Sala
-

IN SALA

IL MAITRE

Massimo Cantagallo abruzzese di origine, fin da piccolo vive in famiglia l’ambiente della ristorazione, al quale si appassiona, facendone la sua scelta di vita. Perfeziona la sua esperienza in Italia e all’estero e dal 2011 è responsabile di sala al NeoClassico, dove, grazie a un gruppo di professionisti al seguito, raccoglie apprezzamenti condivisi e rende il servizio un fiore all’occhiello del Ristorante. Ritiene l’educazione, gentilezza e disponibilità, ancor più della tecnica e dell’abilità, le caratteristiche fondamentali del suo staff. Oltre al suo ruolo di maitre è anche sommelier, grazie alla sua passione per i vini, passione che si riversa in una continua ricerca e selezione nuove etichette da proporre agli ospiti.

IL RISTORANTE GASTRONOMICO

Intimo e riservato, generoso di dettagli preziosi, tonalità intense e giochi di luce, Ristorante NeoClassico è l’ambientazione perfetta per staccare dal mondo pur restandone al centro, coccolati da un lusso discreto e un servizio raffinato.
Il menù unisce tradizione e innovazione, in una selezione di piatti capaci di soddisfare tutti i palati, facendo della qualità delle materie prime il suo punto di forza.

LA CANTINA A VISTA

Al centro del ristorante, imprigionata nel cristallo come materia preziosa, la nostra selezione dei vini.
E’ la cantina a vista del Ristorante NeoClassico, custode delle migliori produzioni enologiche del territorio italiano e delle sue regioni più vocate. La Carta degli Champagne, particolarmente curata, offre l’imbarazzo della scelta per suggellare momenti speciali, con oltre 100 referenze.